Retourner à l'exercice
Exercice "L'Italie du travail", créé par olivia07 (exercice gratuit pour apprendre l'italien) :
Résultats des 835 personnes qui ont passé ce test :
Moyenne : 51% (10.2 / 20) Partager
Dernier membre à avoir fait un sans faute : elleenne / FRANCE, le vendredi 14 août à 18:32:
"Test très intéressant, merci !"
48.5% ont eu moins de la moyenne.
51.5% ont eu au moins la moyenne.
Tous les membres qui ont obtenu un 20/20 à ce test
Statistiques questions sur 656 candidats
Question 1 réussie à 59.3 %
L'Italia è un paese che lavora e produce tanto. I suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo e apprezzati al punto tale da far sì che il 'Made in Italy' sia * di buon pregio e di ottimo gusto.
Question 2 réussie à 54.9 %
Oggi l'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo e pertanto fa giustamente parte del * delle sette economie mondiali più potenti (G7+ Russia; Stati Uniti, Germania, Giappone, Francia, Inghilterra, Italia, Canada).
Question 3 réussie à 61.6 %
Le varie componenti dell'economia italiana sono tutte importanti per il benessere del * e tutti i settori si distinguono per i loro nuovi ed aggiornati sistemi di gestione e le loro moderne tecnologie d'avanguardia.
Question 4 réussie à 32.5 %
La produzione industriale italiana si presenta al mondo con i conosciutissimi * tipo Fiat, Pirelli, Montedison, Olivetti, Eni
Question 5 réussie à 42.8 %
ma è doveroso dire che il vero miracolo economico è attribuibile alle piccole e medie industrie che attraverso gli anni sono diventate aziende leader nel mondo. Un esempio di questo primato sono i settori di * industriali e dell'industria tessile.
Question 6 réussie à 46 %
Il turismo contribuisce enormemente all'economia italiana. Grazie al ricchissimo patrimonio culturale e alle inimitabili * naturali,
Question 7 réussie à 48.9 %
milioni di persone visitano l'Italia e milioni di turisti * anno scelgono «lo Stivale» comme meta delle loro vacanze.
Question 8 réussie à 36.6 %
Da non trascurare in questo quadro economico è l'agricoltura: questo settore non solo soddisfa il fabbisogno nazionale, ma esporta grandi quantità di *, legumi, frutta e agrumi.
Question 9 réussie à 34.6 %
La realtà economica italiana non è fatta di soli prodotti. E' anche fatta di capitale. Gli istituti di credito italiani sono presenti in tutte le piazze d'affari del mondo e partecipano attivamente con il loro capitale a * nuovi prodotti e a finanziare nuove imprese.
Question 10 réussie à 44.7 %
In un'economia che diventa sempre più globale e competitiva, l'Italia continuerà il suo * di protagonista grazie all'ingegno e all'operosità del suo popolo.
Retourner à l'exercice : L'Italie du travail
Autres exercices pour apprendre l'italien